Spotify: in arrivo l’App per Apple Watch

Sta per succedere: Spotify ha iniziato a testare la sua App per Apple Watch!

Si proprio cosi! A breve potremmo avere un’App ufficiale Spotify per i nostri Apple Watch. La famosa piattaforma di streaming musicale sta testando, attraverso dei beta tester, l’app iOS. I tester hanno iniziato ad accedere all’app e dalle prime indiscrezioni pare che la prima versione sia limitata al solo controllo della riproduzione. Quindi per il momento gli abbonati Premium non avranno la possibilità di sincronizzare e ascoltare i brani offline. Tuttavia la funzionalità Premium potrebbe essere aggiunta in una futura release.

Sulla piattaforma Reddit circolano già delle preview postate dai Beta Tester su quella che potrebbe essere l’interfaccia grafica. Nello specifico sono state postate le possibili anteprime della schermata di controllo, dell’icona dell’App e la playlist “Ascoltate di recente”

Non ci resta che attendere ulteriori notizie, magari ufficiali, sul futuro rilascio dell’App targata Spotify.
Noi di Mysmartwatch vi consigliamo di continuare a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime novità legate al mondo smartwatch.

The Smartwatcher Autore

Appassionato di tecnologia fin da piccolo, vigilo su tutte le novità del mondo Smartwatch e per questo ho creato questo blog di recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.