Fossil lancia la sua nuova generazione di Smartwatch Gen 4 che rientrano nella gamma Fossil Q: sono disponibili il Q Venture HR al miglior prezzo di 287€ e il Q Explorist HR al miglior prezzo di 270€. L’innvoazione accoglie una perfetta compatibilità con Google Fit integrandosì così in maniera più facile nella vita quotidiana di ogni sportivo.
Differenze tra Fossil 4 gen vs 3 gen
Cosa cambia? Risposta davvero semplice in questo caso: tutto! Viene implementato il GPS, fondamentale per tracciare i tuoi percorsi, le passeggiate o i km di corsa fatti ogni giorno. Con questo viene integrato anche il monitoraggio delle attività giornaliere e le tratte che sei solito fare; inserita la possibilità di cambiare i quadranti a seconda dello stile e la tecnologia NFC utile per pagamenti ma anche per le ricariche wireless.
Caratteristiche tecniche
- Gps integrato per chi vuole usarlo nello sport
- Integrazione con sistema NFC per pagamenti con Google Pay
- 24 ore di autonomia e sistema di ricarica rapida
- Monitoraggio del battito cardiaco
- Impermeabile ed adatto all’utilizzo negli sport acquatici
Design
Lo smartwatch 4 Gen della Fossil punta moltissimo sul fattore estetico: scocca molto bella in metallo in tutte le linee. Sono moltissime le variazioni che si possono fare con cinturini in metallo ed in silicone con un occhio decisamente indirizzato verso lo stile; questa attenzione allo stile si riflette anche nelle partnership annunciate con BMW da sempre attenta al gusto dei suoi utenti. Il design è un compromesso tra uno stile classico ed una tecnologia all’ultima moda: la nuova collezione smartwatch di Fossil è davvero bella da vedere!
Dove acquistare Q Venture HR o il Q Explorist HR
Fossil Q Venture HR
Fossil Q Explorist HR
Ci sono alcuni negozi specializzati e nei negozi Fossil ma noi consigliamo come sempre di prendere il dispositivo su Amazon grazie alla comodità del servizio offerto ed alla vasta disponibilità di dispositivi messi a disposizione.
Conclusioni
I dispositivi Fossil smartwatch 4 Gen sono il primo passo ufficiale verso il mondo degli smartwatch di nuova generazione: hanno tutte le caratteristiche in regola per poter essere utilizzati nella vita di tutti i giorni. Sia il Q Venture HR che il Q Explorist HR sono davvero belli e sappiamo quanto questo faccia la differenza per gli appassionati di Smartwatch. Costo nella media per i dispositivi di questa fascia e di questa qualità, certo l’alternativa Apple Watch 4 è sempre da considerare.