Radiance a3 Smartwatch

Ci cimentiamo nella recensione del Radiance a3, uno smartwatch che….. Non esiste! In molti in tutta Europa hanno cercato dove acquistare questo smartwatch trovando siti più o meno affidabili. Le notizie che abbiamo trovato in merito sono sempre le stesse: il dispositivo non esiste e viene mandato un orologio sostituitivo di scarso valore.

Questo il video di presentazione del Radiance a3 – LO SMARTWATCH NON ESISTE

In molti sono stati vittime delle pubblicità apparse attraverso i social più famosi per scoprire dove comprare randiance a3 acquistando su siti sconosciuti creati per l’occasione. I siti in questione sono più di uno e li troverai ancora adesso in attività, noi di mysmartwatch evitiamo di pubblicare i nomi così da non aiutarli nelle loro pratiche.

| LEGGI ANCHE: Consigli sui migliori smartwatch di questo mese |

Queste sono le foto del radiance a3 che viene in realtà spedito (fonte XDA) dopo aver effettuato l’acquisto, sembra essere un Y1.

 

 

La truffa (SCAM in gergo) sembra ben organizzata: ti vengono inviate continuamente delle pubblicità riguardanti questo modello ben fatto e ad un buon prezzo, procedi facilmente all’acquisto e ti viene addirittura inviato il codice di tracciamento per la spedizione. A questo punto, i più fortunati, ricevono i dispositivi nella foto.Questi orologi ricevuti sono di bassa qualità, con un valore approssimativo inferiore ai 10€. Il nostro consiglio, come sempre, è di comprare in store conosciuti e di utilizzare metodi di pagamento che ti garantiscano un rimborso in caso di frode.

Se stai cercando degli Smartwatch veri, leggi le nostre recensioni!

Aggiornamento: nome diverso, stessa truffa. Hanno cambiato il nome del modello in matrixblaze v3 ma la truffa è sempre quella, mi raccomando fai sempre attenzione e non fidarti dei dispositivi e dei venditori che non sono affidabili.

The Smartwatcher Autore

Appassionato di tecnologia fin da piccolo, vigilo su tutte le novità del mondo Smartwatch e per questo ho creato questo blog di recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.