Apple

Apple Inc., è una delle più famose aziende statunitensi, con sede a Cupertino in California, produttrice di sistemi operativi, computer e dispositivi multimediali. La storia della società californiana vede la sua nascita nel 1976 ad opera di Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne. Diventa, sin dai primi anni, famosa per la produzione del computer Macintosh per poi passare alla produzione dei celeberrimi IPod, IPad e IPhone. Negli ultimi anni abbiamo assistito alla presentazione e introduzione sul mercato di numerose innovazioni tecnologiche applicate ai prodotti elettronici, tra i quali gli smartwatch “Apple Watch“.

La prima versione degli Apple Watch viene lanciata nel 2014 durante il keynote di San Francisco e vennero messi sul mercato i primi quattro modelli nel 2015. Questi quattro prodotti (Watch, Sport, Edition e Hermès) avevano bisogno, tuttavia, della presenza di un Iphone per svolgere quasi tutte le loro funzioni.
L’ultimo presentato è l’innovativo Series 4, che vi presentiamo in ogni suo dettaglio in questa recensione.

Caratteristiche Apple Watch

Oltre alla classica funzione di orologio, questi wearable si caratterizzano per alcune funzionalità veramente interessanti, tra le quali:

  • Chiamate, Sms, IMessage
  • Pagamenti via Apple Pay
  • Tracciamento attività fisica
  • Eseguire App di terze parti
  • Funzione “Handoff”
  • Controllo Apple TV e Keynote
  • Controllo musicale

E’ inoltre possibile personalizzare il device con una vastissima gamma di cinturini, da cambiare a seconda dell’occasione:

Se sei indeciso sul comprare o meno uno degli Apple Watch, le recensioni qui di seguito di aiuteranno di sicuro! Parola di MySmartWatch

I prodotti Apple Watch

Prodotto Nome Recensione

Apple Watch 4

Leggi